top of page
DIARIO

L'invito

"Credo ci sia un momento particolare, non uguale per tutti, in cui ti rendi conto che ciò che pensavi non dovesse arrivare a breve è invece dietro l'angolo; quel giorno, quel mese o quell'anno cambierà per sempre il tuo modo di concepire la vita"

Marco Rassu



📖Un gruppo un po' improbabile di persone è convocato per discorrere e confrontarsi, scambiarsi idee e modi di pensare, in un melting pot di nazionalità, culture e tradizioni arricchente ed edificante.

Il viaggio, il tempo, la felicità questi sono alcuni dei temi che gli invitati a questo strano incontro sono chiamati ad affrontare. Sono argomenti molto profondi e nonostante i personaggi ad esprimersi fossero diversi, mi sembrava di ascoltare un'unica voce, quella dell'autore, quasi come se stesse lì a riflettere tra sé e sé sulla vita ed i suoi aspetti più reconditi.

Mi sono ritrovata nei suoi flashback e nel modo in cui avvengono così, inaspettatamente e semplicemente, attraverso una canzone oppure in auto in attesa al semaforo, o ancora davanti al mare...ecco quelli sono la parte che mi ha emozionato di più e forse sono dei piccoli scorci sull'interiorità dello scrittore @marcorassu.

Lo ringrazio per avermi inviato il suo testo. Trovo che scrivere sia un atto di grande coraggio e in questo caso il coraggio è doppio visto che si l'autore si autoproduce e promuove attraverso la sua casa editrice. 📚 Credo che l' amore per ciò che si fa sia una cosa bella da conoscere e diffondere. ♥️

Grazie ancora per avermi "invitato" a riflettere e ricordare. ☺️

Comentarios


  • Facebook
  • Black Icon Instagram
  • Black Icon YouTube

©2020 di Storie ancora da Scrivere. Creato con Wix.com

bottom of page